Crolla la parte d’arrampicata, 4 feriti
Paura alla festa del CAI, nella serata di venerdì: la struttura sportiva provvisoria è caduta al suolo ferendo tre adulti e un bambino
Paura e feriti nel crollo di una parete d’arrampicata a Rovellasca (Co): venerdì sera l’attività nel parchetto di via Carugo era in pieno corso, quando la parete che simula la roccia è crollata al suolo, schiacciando quattro persone che si trovavano nelle vicinanze. Sul posto si sono precipitate quattro ambulanze e due auto mediche dagli ospedali di Como, Milano Niguarda e Saranno: i feriti più seri sono una venticinquenne e un quarantaduenne della Brianza (portati rispettivamente al Niguarda e al Sant’Anna di Como, in codice giallo); meno gravi le conseguenze per un bambino di 9 anni e per la madre di 45 anni. Sul posto anche i vigili del fuoco per il recupero della struttura.
La parete era allestita nell’ambito della festa del Cai del paese, che si tiene da venerdì a domenica al parchetto di via Carugo, nel mezzo del paese. Sul fatto indagano i carabinieri di Turate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.