Asfaltatura sul Sempione, rinvio di una settimana
Non verrà effettuata nella notte tra l'8 e il 9 luglio ma tra il 15 e il 16 a causa di alcuni lavori programmati sulla rete autostradale
In riferimento ai lavori di asfaltatura della rotonda di via dei Sassi inizialmente programmati per la notte tra venerdì 8/7 e sabato 9/7, si rende noto che a causa di alcuni lavori previsti sulla rete autostradale, non sarà possibile chiudere il tratto della S.S. 33 del Sempione all’altezza della rotatoria di Via dei Sassi, pertanto le opere di asfaltatura della stessa sono state rimandate alla settimana prossima – tra le ore 21.00 di venerdì 15/7 e le ore 5.00 di sabato 16/7.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.