Rapina e aggressione contro i bengalesi in via Mameli
Sei albanesi attaccano clienti e titolari del minimarket asiatico, portano via anche 1000 euro: "qui comandiamo noi". I carabinieri arrestano due persone e ne denunciano una terza
Prima le botte, poi la rapina del negozio. È successo nella notte tra venerdì e sabato in via Mameli:protagonisti sei ragazzi albanesi che hanno aggredito alcune
persone del Bangladesh, titolari e clienti del minimarket nella palazzina al civico 13. I sei ragazzi di origine balcanica hanno urlato anche frasi razziste nei confronti dell’etnia avversa, rivendicando il controllo su quel tratto di via, l’unico che – in mezzo ai palazzi abitati da centinaia di famiglie, tra via Mameli e via Monsignor Macchi – offre qualche servizio, minimarket, bar e giardino pubblico. Dopo aver malmenato i cittadini del Bangladesh, i sei albanesi avrebbero "ripulito" la cassa del negozio, portando via circa 1000 euro. Nel frattempo i residenti della zona – che denunciano il ripetersi di piccole e grandi risse – hanno chiamato i Carabinieri: i militari hanno rintracciato prontamente gli aggressori e così sono scattate le manette per due venticinquenni albanesi, mentre un terzo ragazzo è stato denunciato a piede libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.