La Lega in piazza Saragat per chiedere maggiore sicurezza
Gazebo del Carroccio cittadino, per tutta giornata di sabato per incontrare i cittadini e discutere della situazione
Sabato 25 giugno la Lega Nord saronnese allestirà un gazebo in piazza Saragat tutto il giorno dal mattino alle 10:30 alla sera alle 18:30 per incontrare i cittadini che lamentano una situazione di degrado ed insicurezza ormai intollerabile. «Il Carroccio vuole far sentire il proprio sostegno ai residenti della zona e agli utenti del parcheggio che continuano a segnalarci episodi di imbarazzo, disagio e insicurezza a causa di posteggiatori abusivi troppo spesso sopra le righe – spiegano dalla Lega Nord -. Al gazebo saranno sempre presenti i consiglieri comunali leghisti per ascoltare i cittadini. Chi parcheggia nella zona lo fa per andare in Ospedale. Non possiamo permettere che anziani, persone malate e quindi deboli debbano continuare a subire in silenzio senza avere nemmeno la forza di denunciare. Dobbiamo fare qualche cosa di concreto per tutelare questi cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.