Aperte le iscrizioni per la Traversata
La manifestazione è in programma il prossimo 21 agosto. Il ritrovo è fissato per le 7.30 al Lido di Viale Castagnola
Arriva puntuale anche quest’anno il consueto appuntamento con la Traversata del Lago di Lugano: da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla nuotata popolare di 2500 metri che il 21 agosto 2011 porterà i partecipanti da Caprino fino al Lido di Lugano.
Il ritrovo è fissato dalle 7.30 al Lido, in Viale Castagnola, mentre la partenza per Caprino, con dei battelli della SNLL, è fissata per le 9.15. Alle 9.45 avrà luogo la partenza ufficiale della manifestazione, momento in cui i nuotatori da Caprino partiranno alla volta del Lido di Lugano, non prima di aver sentito “lo sparo” dello starter d’eccezione: il Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli
Iscrizioni e condizioni di partecipazione:
Possono partecipare tutti i nuotatori in buona salute al di sopra dei 14 anni; i minorenni devono consegnare all’organizzazione l’autorizzazione firmata dei genitori o del tutore legale.
Le iscrizioni sono aperte sino all’8 agosto (timbro postale), oppure sino al 15 agosto (iscrizione on-line); il costo è di CHF 20.– / Euro 15.– per persona. Per verificare la conferma di partecipazione, alcuni giorni dopo l’invio ed il pagamento della tassa, si può visitare il sito www.luganonuoto.ch, dove verrà pubblicata la lista degli iscritti.
Il numero massimo di partecipanti è fissato a 500, nel caso il numero non venisse raggiunto, il giorno della gara sarà possibile iscriversi direttamente sul posto (7.30-9.00 al Lido di Lugano), pagando un supplemento di CHF 5.-
Informazioni:
Lugano Nuoto
Tel.: +41 (0)91 972.28.46
Email: traversata@luganonuoto.ch
www.luganonuoto.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.