Il voto in Italia
Le prime proiezioni e i ballotaggi: Napoli, Bologna, e Milano. Fassino ce la fa a Torino
Ballottaggio a Milano, tra Pisapia e la Moratti. Ma anche a Bolgna, tra il candidato del centrosinistra Virginio Merola e Manes Bernardini.
A Torino Piero Fassino dovrebbe farcela: sarebbe al 54,0%, mentre Michele Coppola è al 30%.
Questo il primissimo sguardo del voto in Italia dove diverse grandi città andavano al rinnovo della carica di sindaco. Si tratta per il momento ( ore 18) ancora di proiezioni, ma la tendenza è piuttosto affidabile.
Proseguendo nello sguardo dei primi risultati a Napoli, il candidato sindaco di centrodestra Gianni Lettieri è al 43%, il candidato di Idv, Lista civica Napoli è tua, Rifondazione Comunista- Comunisti italiani e Partito del Sud Luigi De Magistris è al 23,5%, il candidato di centronistra Mario Morcone è al 19%, il candidato del Terzo Polo Raimondo Pasquino al 9%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.