La nuova “casa” del Pdl è in via Carrobbio
Inaugurata la sede provinciale del Popolo della Libertò. Puricelli: «Metteremo anche i giornale e internet»
Il Popolo della Libertà finalmente ha la sua "casa" anche a Varese. La nuova sede è stata inaugurata questa mattina dal senatore Mario Mantovani e dai consiglieri regionali Giorgio Puricelli e Rienzo Azzi. Centralissimo l’appartamento scelto, in affitto, dal partito: in via Carrobbio 13, proprio dietro piazza Monte Grappa. «La posizione che abbiamo scelto – spiega Puricelli – è strategica: vicino ai parcheggi e in centro, per invogliare chi passa o è in giro in centro a salire e fare due chiacchiere. Con questa sede vogliamo proprio aumentare ancora di più il contatto con i cittadini».
Dopo le sedi nei quartieri come a Gallarate e i gazebo itineranti, al Pdl in provincia mancava solo un punto di ritrovo provinciale. «Vogliamo mettere a disposizione giornali e internet. È importante informare sempre di più e sempre meglio le persone delle nostre attività istituzionali e delle iniziative. Il mandato ci arriva direttamente dal premier Berlusconi che ha deciso di puntare proprio in due direzioni: i giovani e la comunicazione per aumentare sempre di più il contatto con i cittadini».
E proprio domani, lunedì 9 maggio, Berlusconi sarà a Gallarate, collegato telefonicamente per sostenere il candidato sindaco Massimo Bossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.