Reguzzoni: «Ottimo risultato dell’antimafia dei fatti»
Il capogruppo del Carroccio alla Camera commenta con soddisfazione l'operazione portata a termine contro gli esponenti del clan Madonia attivi nella sua città
«Il mio più sincero plauso va alle forze d’ordine e alla magistratura per l’operazione messa a segno oggi che ha portato all’arresto di cinque esponenti del clan Madonia, accusati di associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsioni e attentati incendiari ai danni di imprenditori di Busto Arsizio». Lo dichiara in una nota il capogruppo dei deputati della Lega Nord alla Camera, Marco Reguzzoni che poi continua: «L’importanza di tale risultato – sottolinea il deputato bustocco – è il segnale più significativo della concretezza e delle capacità delle forze dell’ordine sul nostro territorio. Il contrasto alla criminalità organizzata si fa con i fatti come quelli di oggi e non con le parole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.