Faceva prostituire una donna, 36enne in manette
L'uomo è accusato di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento della clandestinità di una donna cinese che esercitava in un appartamento di Beata Giuliana
Lui le portava la spesa e ritirava gli incassi, lei si concedeva ai clienti bustocchi in cerca di emozioni esotiche. Così è finito in manette, con le buste della spesa in mano e 3 mila euro in tasca, un cinese del ’75 che sfruttava la prostituzione e favoriva la permanenza in clandestinità di una sua connazionale del ’74, prostituta che esercitava in un appartamento nel quartiere di Beata Giuliana, a Busto Arsizio.
Ad arrestare l’uomo i carabinieri che, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni sul viavai di uomini e dopo aver accertato (su internet) la presenza di una prostituta in quella via, sono intervenuti nella notte tra venerdì e sabato. L’uomo è stato arrestato e tradotto alla carcere cittadino mentre la donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio. Gli atti sono a disposizione del sostituto procuratore Roberta Colangelo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.