Che brutte figure i politici
Le Iene intervistano tanti politici sull'unità d'Italia. Tante brutte figure. In mezzo anche l'onorevole Daniele Marantelli. "Non sono scappato, dovevo incontrare una persona"
Davvero Iene e davvero tanta tristezza per questa classe dirigente politica. Ignoranza allo stato puro. Guardate il video. Ogni commento è superfluo.
Abbiamo raggiunto l’onorevole Daniele Marantelli in aula a Montecitorio per sapere cosa fosse successo visto che dal video sembra una bella fuga tattica. "Ma quale fuga. Sono uscito di fretta dalla Camera perché aspettavo una persona. Mi hanno fermato alcuni giornalisti e mentre stavo rispondendo la persona che aspettavo mi ha fatto segno di raggiungerla a palazzo Chigi. Quando sono tornato indietro erano già andati via. Per chi non mi credesse andate a vedere l’intervista fatta a Lombardia oggi. Ho tanti difetti ma la mia passione per questi fatti e la memoria ferrea che ho non mi avrebbe fatto fare le figure di tanti colleghi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.