Carnevale sotto l’acqua
Godetevi le ultime ore di sole: il weekend sarà all'insegna del brutto tempo. Da domani mattina nuvole e pioggia domenica neve sopra i 1000 metri
Godetevi le ultime ore di sole. Sarà un weekend all’insegna del brutto tempo. Da questa sera, venerdì 11 marzo, nubi oscureranno il cielo del Varesotto e domani mattina ci sveglieremo con un cielo grigio e plumbeo. E quindi arriverà la pioggia, prima ad ovest e poi via via su tutta la Provincia. Le temperature: le massime saranno intorno ai 13 gradi le minime intorno ai 5. La pioggia rovinerà la festa di chi si è preparato a lungo per festeggiare il Carnevale: munitevi di ombrello per andare alle sfilate.
Domenica la situazione peggiora notevolmente: il Centro geofisico Prealpino annuncia cielo coperto con piogge sparse, più intense in pianura. Ancora neve ma sopra 800-1000 metri. Temperature massime in calo, minime stazionarie o in lieve aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.