Il notaio in Comune
Sabato 12 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Sala Consiliare di Villa De Strens incontro dedicato a tutta la popolazione, sulle principali tematiche relative alle pratiche notarili più comuni
Sabato 12 marzo 2011 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Sala Consiliare di Villa De Strens, (sede del Municipio) in via Matteotti 13, si terrà un incontro informativo dedicato a tutta la popolazione, riguardante le principali tematiche relative alle pratiche notarili più comuni.
L’ incontro intende fornire ai cittadini l’opportunità di rivolgere al notaio presente in sala, delle domande per chiarire dubbi ed incertezze oltre che per conoscere i propri diritti.
Il notaio si renderà disponibile per sciogliere i dubbi e le perplessità dei cittadini esemplificando e descrivendo le problematiche più comuni in cui ci si possa imbattere.
L´Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno continua il ciclo di incontri pubblici di sostegno ai cittadini iniziato nel 2010 con l’organizzazione degli incontri Truffe agli anziani e furti nelle abitazioni, Insegnare ai giovani a diventare uomini e Lavoro e stage presso l´Unione Europea, che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico, spingendo l’Amministrazione a organizzare anche nel corso del 2011 appuntamenti di questo tipo.
Per informazioni: Municipio 0332 875160
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.