Viareggio: il Varese può affondare la Juventus
Una vittoria dei biancorossi (mercoledì, ore 17) significherebbe eliminazione per i campioni uscenti. Telecamere Rai puntate sulla gara
Il Varese Primavera, dopo aver vinto (4-1) la sfida inaugurale contro New York, è attesa dalla supersfida contro la Juventus campione uscente del Torneo di Viareggio. Nonostante i "pestoni" ricevuti sul pesantissimo campo di Santa Croce sull’Arno, Devis Mangia avrà a disposizione tutti i suoi ragazzi che non vogliono perdere l’occasione per un indimenticabile dispetto ai danni della Vecchia Signora.
La gara, il cui fischio d’inizio allo stadio Melani di Pistoia è fissato per le 17 di oggi, mercoledì 23, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e sul sito www.raisport.rai.it: «Giochiamo allo stadio, c’è la televisione, il Varese comincia a essere nominato fra le squadre migliori – racconta Devis Mangia – sono molto curioso di vedere cosa succede».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.