Concorso di san Valentino: è tempo di votare
Foto ed sms: due sondaggi decideranno chi è il vincitore tra i dieci finalisti di ogni categoria. In premio un weekend alle terme o un "gift box" di san Valentino
Anche questa volta avete risposto in massa al nostro concorso di San Valentino: sono stati 45 gli sms arrivati nei commenti dell’articolo che li proponeva e sono 55 in tutto le foto arrivate validamente in redazione entro la mezzanotte di domenica, molte delle quali davvero spiritose.
E’ stato difficile scegliere dieci di voi per categoria.
Ringraziando tutti, e proponendo le gallerie complete così che gli “artisti” possano rivedersi, va segnalato che ora è arrivato il momento della gara vera e propria: le dieci finaliste delle foto e i dieci SMS finalisti , scelti insindacabilmente da noi, vengono ora lanciate alla vostra votazione, che si chiuderà stasera alle 23.59.
Da questo momento in poi, dunque, avete poche ore di tempo per votare il vostro preferito: Chi vincerà nella sezione foto vincerà un weekend allo splendido Relais Bagni Masino, in Valtellina, per coccolarsi con il suo amore: una notte in hotel, ingresso alle terme continuo, colazione della domenica e brunch, offerto dall’agenzia “Land of Emotion”. Per chi vincerà invece la sezione sms Il premio è un Valentine Gift della Land of Emotion: una scelta tra coccole – dal massaggio thailandese di coppia con cena finale nel vascello al massaggio al cioccolato con degustazione in cioccolateria finale, alla notte romantica nella fattoria ecosostenibile – tutte rigorosamente "Made in Varese".
Vota i finalisti della sezione FOTO
Vota i finalisti della sezione SMS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.