Villa in emergenza, ma la Champions non può attendere
La MC-Carnaghi chiude la prima fase in casa contro Lodz (stasera, 20,30; diretta SportItalia2): fuori Aguero e Calloni, Berg in panchina. Vincendo si può sperare nel primato
Una squadra già qualificata, l’altra matematicamente fuori dai giochi; eppure la partita tra MC-Carnaghi e Organika Budowlani Lodz, l’ultima della prima fase di Champions League, sarà tutt’altro che una passerella finale. La gara del PalaBorsani (martedì alle 20.30 con diretta su Sportitalia 1 e in streaming su laola1.tv) ha innanzitutto un importante significato tecnico: con una vittoria, infatti, Villa Cortese potrebbe ancora sperare nel primo posto finale, che garantirebbe alle biancoblu un sorteggio più benevolo. Le sorti del girone, però, dipendono soprattutto dalla gara che si gioca in contemporanea al Palais des Victoires: Cannes ha tutte le carte in mano per mantenere la leadership, ma le ceche del Prostejov hanno bisogno di vincere per entrare fra le migliori terze e passare alla fase successiva. Impresa apparentemente impossibile, ma non si sa mai…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.