Colonna di fumo dal tetto di un palazzo in centro a Varese
Si tratterebbe di un incendio sul quale stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco. Non si segnalano feriti
Poco dopo le 16 di mercoledì 13 gennaio si è alzato dal tetto di un palazzo di via Piave, nel pieno centro della città di Varese, una colonna di fumo. Secondo le prime informazioni durante alcuni lavori la copertura del condominio di sei piani (fuori terra) è stata interessata da un incendio e le fiamme hanno interessato della guaina catramata.
I vigili del fuoco intervenuti con quattro automezzi: un’autopompa, un fuoristrada, un’autobotte e un’autoscala hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.