Nel 2011 il grande ritorno di Laura Pausini
Dopo due anni di silenzio la cantante torna sulle scene con tante novità e l'annuncio di un tour mondiale
Il 2011 è l’anno del grande ritorno di Laura Pausini sulle scene. Dopo due anni di silenzio infatti ripartirà la grande avventura mondiale di Laura. Un ritorno che si preannuncia già ricco di successi e di grandi sorprese a partire dalla nascita di un nuovo sito internet a lei dedicato.
L’11 gennaio, infatti, collegandosi al sito www.laurapausini.com si potrà accedere alla pagina ufficiale della cantante che, a partire da questa data, l’11 di ogni mese avrà una nuova grafica e contenuti esclusivi.
Laurapausini.com sarà il luogo in cui confluiranno tutti i social network legati all’artista e sarà l’unico punto di ritrovo ufficiale per tutti i fan della cantante sparsi in tutto il mondo che potranno così confrontarsi ed interagire tra loro.
Per questa sua nuova sfida Laura Pausini ha affidato a Riccardo Benini il proprio management e a F&P Group il prossimo tour mondiale.
Il 2011 diventerà quindi un nuovo appuntamento per tutti i fan di Laura Pausini che, già da un anno, stanno aspettando il suo ritorno, previsto per la fine del prossimo anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.