La Camera dà fiducia al Governo Conte
Con 321 voti a favore, i deputati hanno concesso al Premier la possibilità di proseguire il lavoro
Si è chiusa verso le 20.45 di lunedì 18 gennaio alla Camera dei Deputati la votazione sulla fiducia posta dal governo sulle comunicazioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Questi i risultati: su 580 votanti (27 astenuti) sono stati 321 i voti a favore contro i 259 contrari. Sono stati quindi 6 voti in più della maggioranza assoluta quelli ottenuti dal Premier.
Domani – martedì 19 gennaio – toccherà al Senato esprimersi sulla fiducia a Conte e al suo Governo
Conte parla alla Camera: “Paese sgomento per la crisi, bisogna voltare pagina”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.