È morto il giornalista Larry King
Il leggendario conduttore della Cnn si è spento all'età di 87 anni. Da alcune settimane era ricoverato per Covid
È morto, all’età di 87 anni, il celebre giornalista e conduttore americano Larry King (Lawrence Harvey Zeiger). Da alcune settimane era ricoverato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per gli effetti del coronavirus.
L’annuncio della scomparsa è stato diffuso attraverso il profilo Twitter ufficiale.
— Larry King (@kingsthings) January 23, 2021
Volto tra i più noti della televisione americana, Larry King ha condotto per oltre vent’anni il celebre talk show “Larry King Live” sulla Cnn. Famosissime le sue interviste ai personaggi celebri, dalla politica allo spettacolo, dalla cultura alla cronaca. Negli ultimi tempi conduceva il Larry King Now su Hulu e RT America e il domenicale Politicking.
Larry King, the longtime CNN host who became an icon through his interviews with countless newsmakers and his sartorial sensibilities, has died. He was 87. https://t.co/eWOnYiwla2 pic.twitter.com/J61Zr0Kk4N
— CNN (@CNN) January 23, 2021
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.