È morto il giornalista Larry King

Il leggendario conduttore della Cnn si è spento all'età di 87 anni. Da alcune settimane era ricoverato per Covid

larry king

È morto, all’età di 87 anni, il celebre giornalista e conduttore americano Larry King (Lawrence Harvey Zeiger). Da alcune settimane era ricoverato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per gli effetti del coronavirus.

L’annuncio della scomparsa è stato diffuso attraverso il profilo Twitter ufficiale.

Volto tra i più noti della televisione americana, Larry King ha condotto per oltre vent’anni il celebre talk show “Larry King Live” sulla Cnn. Famosissime le sue interviste ai personaggi celebri, dalla politica allo spettacolo, dalla cultura alla cronaca. Negli ultimi tempi conduceva il Larry King Now su Hulu e RT America e il domenicale Politicking.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.