Tragedia sul lago, anziano si ribalta in barca
I Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo di un 80enne che si è ribaltato con la sua barca per il forte vento
Il corpo di un uomo è stato recuperato poco dopo mezzogiorno da un gommone inviato sul Lago di Varese dai Vigili del Fuoco, i quali avevano ricevuto la segnalazione di una barca in difficoltà nella zona tra Cazzago e Bodio, a causa del forte vento che sta battendo la zona.
L’uomo, 80 anni (F. N. le iniziali), sarebbe partito dalla Schiranna per raggiungere l’isolino Virginia a bordo di un’imbarcazione a due posti da canottaggio, sport del quale è appassionato. La barca è stata ritrovata impigliata nel canneto che si trova davanti alla riva di Cazzago mentre il recupero del colpo è avvenenuto al pontile di Bodio, dedicato a Renzo e Livio Visintini morti in una situazione analoga nel 2006.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.