Tragedia sul lago, anziano si ribalta in barca
I Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo di un 80enne che si è ribaltato con la sua barca per il forte vento
Il corpo di un uomo è stato recuperato poco dopo mezzogiorno da un gommone inviato sul Lago di Varese dai Vigili del Fuoco, i quali avevano ricevuto la segnalazione di una barca in difficoltà nella zona tra Cazzago e Bodio, a causa del forte vento che sta battendo la zona.
L’uomo, 80 anni (F. N. le iniziali), sarebbe partito dalla Schiranna per raggiungere l’isolino Virginia a bordo di un’imbarcazione a due posti da canottaggio, sport del quale è appassionato. La barca è stata ritrovata impigliata nel canneto che si trova davanti alla riva di Cazzago mentre il recupero del colpo è avvenenuto al pontile di Bodio, dedicato a Renzo e Livio Visintini morti in una situazione analoga nel 2006.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.