Gala di Gavirate, Freire è l’ospite internazionale
Il tre volte campione del mondo parteciperà alla serata di premiazioni dedicata al pedale varesino. Sul palco dell'Auditorium (sabato 13, ore 20,45) tanti altri atleti di casa nostra
Al suo fianco però ci sarnno anche tanti altri volti noti del pedale nostrano: il due volte iridato tra i Paralimpici Fabrizio Macchi, l’azzurra Valentina Carretta, i professionisti Dario Andriotto, Daniele Callegarin, Cristiano Fumagalli, Edoardo Girardi, Ivan Santaromita e Luca Zanasca, gli ex del pedale Daniele Nardello, Andrea Peron, Stefano Zanini, Cristiano Frattini, Tupak Casnedi, Oscar Mason oltre all’intramontabile Francesco Prina.
Come anticipato inoltre, ci sarà anche il vernissage per il classico volume "Ciclovarese – personaggi ed eventi del ciclismo varesino" pubblicato dall’editore Sunrise Media e giunto alla dodicesima edizione grazie al lavoro di Sergio Gianoli e la collaborazione di una quindicina di "penne" tra cui il nostro Damiano Franzetti.
La serata gaviratese vedrà l’assegnazione di diversi premi speciali e dei Memorial Natale Cogliati e Sandro Gianoli. Spazio poi a dei filmati sul ciclismo varesino e alla presentazione dell’undicesima edizione della “Pedala con i Campioni” in programma il giorno 8 dicembre a Brinzio quando migliaia di appassionati faticheranno insieme ai grandi dello sport per sostenere alcune iniziative di beneficenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.