Eccellenza, l’Olginatese rimane in vetta
Nel settimo turno la Varesina mette pressione ai neroverdi, che vincono a Ponte Lambro. Tre punti per la Vergiatese

Nella settima giornata di Eccellenza la Brianza Olginatese conferma il primo posto in classifica grazie al successo 3-1 in rimonta in casa della Pontelambrese e tiene a distanza la Varesina, che nel pomeriggio ha espugnato 2-1 il “Milano” di Sesto Calende. Le reti rossoblu sono state messe a segno da Anzano e Mira su rigore, mentre il momentaneo pareggio della Sestese porta la firma di Caraffa.
Si prende tre punti anche la Vergiatese, che sul campo amico regola 1-0 la Castanese. Decide il match la rete di Scapinello.
Sugli altri campi pareggio 2-2 tra Luciano Manara e Base 96 mentre il Milano City batte 3-2 l’Ardor Lazzate. Fermo per il turno di riposo il Gavirate.
CLASSIFICA: Brianza Olginatese (7) 18; Varesina (6) 15; Milano City (6), Vergiatese (6) 10; Base 96 (5), Ardor Lazzate (6), Gavirate (6) 8; Sestese (6) 5; Luciano Manara (6) 4; Pontelambrese (6) 3; Castanese (6) 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.