Alla terrazza del Faro di Besozzo “Le avventure del capitano Gin Fizz”
Partecipazione gratuita (con prenotazione) per lo spettacolo in scena domenica 4 luglio alle ore 20.30 con Francesca Brusa Pasqué e Giovanni Ardemagni

Non poteva esserci location migliore della Terrazza del Faro per ospitare “Le avventure del Capitano Gin Fizz”, spettacolo comico per grani e piccini in programma per la serata di domenica 4 luglio alle ore 20.30.
A portare in scena le avventure del terribile pirata e del suo fido mozzo Mocio saranno Francesca Brusa Pasqué e Giovanni Ardemagni.
I due corsari dediti a una vita all’arrembaggio in cerca di tesori, dopo l’ultima battaglia incappano in una terribile tempesta che li fa naufragare su un’isola deserta: come uscire da questa situazione?
la Terrazza del Faro, zona panoramica a Besozzo superiore, raggiungibile a piedi dal Comune attraverso il centro storico, o in auto (il parcheggio è in via degli Orti 5, dietro le scuole medie).
In caso di maltempo lo spettacolo andrà comunque in scena, sotto il portico del Comune di Besozzo, promotore dell’iniziativa.
La partecipazione allo spettacolo è per tutti gratuita ma la prenotazione è comunque obbligatoria contattando la Biblioteca al 0332/970195-2-229 oppure bibliotecabesozzo@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.