Donna aggredita mentre fa la spesa. Paura a Gallarate
Dopo aver sferrato un pugno l’uomo si è allontanato. La Polizia sta indagando per identificarlo
Una violenta aggressione culminata con un pugno ha coinvolto una donna di 35 anni questa mattina dentro al supermercato Carrefour di Viale Milano a Gallarate. Secondo le prime ricostruzioni dei testimoni un uomo ha prima molestato e poi colpito violentemente la donna nell’area delle casse automatiche. La donna è stata trasportata all’ospedale e ha riportato la rottura della mascella. L’uomo invece si è allontanato facendo perdere le sue tracce.
La Polizia di Gallarate sta lavorando per identificare l’autore dell’aggressione. Shock e molta paura tra i presenti che hanno assistito alla scena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.