E’ nato Edoardo Marsico
E' nato nel pomeriggio del 4 ottobre ed è il terzo figlio - maschio - dell'assessore all'ecologia della provincia di Varese
Oggi pomeriggio, 4 ottobre 2010, è nato Edoardo, il terzo figlio dell’assessore provinciale all’ecologia Luca Marsico. Pesa quasi 3 chili (più precisamente, 2 chili e 950 grammi) sta bene come la mamma Elena, anche se si è fatto attendere per un giorno intero.
Edoardo è il terzo figlio maschio della famiglia Marsico: i primi due sono Attilio, 4 anni e Massimo, di 3. Congratulazioni all’assessore e un abbraccio dalla redazione a mamma e piccolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.