I complimenti del sindaco Galimberti a Rudy Collini
Il nuovo presidente di Uniascom-Confcommercio incassa l'incoraggiamento del primo cittadino, che ringrazia Giorgio Angelucci
Il neo-eletto presidente di Uniascom Confcommercio per la provincia di Varese, il bustocco Rudy Collini, incassa i complimenti e l’incoraggiamento del sindaco del capoluogo Davide Galimberti.
«I miei complimenti a Rudy Collini e un ringraziamento a Giorgio Angelucci, che ha guidato fin qui l’associazione, punto di riferimento per tutto il tessuto economico della provincia varesina» le parole di Galimberti affidate a un comunicato.
«Un augurio – prosegue il primo cittadino – per proseguire l’attività di guida, connessione e promozione delle professionalità presenti sul territorio, a maggior ragione ora che ci troviamo di fronte a una nuova sfida per consentire la ripresa e il rilancio delle attività commerciali e produttive. Includendo inoltre temi come lo sviluppo delle eccellenze, la rigenerazione urbana, il ruolo delle infrastrutture, la crescita della vocazione sportiva, turistica e culturale della nostra città e della provincia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.