Terza giornata di Serie D in trasferta per Castellanzese e Legnano
Domenica 3 ottobre (ore 15.00) i neroverdi andranno a Sona, i lilla a Giussano. Obiettivo: ripetere le vittorie di settimana scorsa
Terza giornata di Serie D alle porte: domenica 3 ottobre (ore 15.00) nel Girone B ci saranno diversi scontri interessanti per iniziare una settimana intensa che preveder il turno infrasettimanale mercoledì 6 ottobre.
Il weekend si apre con l’anticipo tra Virtus CiseranoBergamo e City Nova di sabato 2 ottobre (ore 15.00).
Il Legnano invece, dopo la bella vittoria sulla Folgore Caratese, affronterà la trasferta di Giussano dove affronterà la Vis Nova, sconfitta nell’ultima di campionato a Castellanza e ancora a 0 punti. I lilla andranno in Brianza con l’intento di affermarsi e far capire di essere una seria pretendente per le prime posizioni.
La Castellanzese invece affronterà l’unica trasferta che varca il confine regionale, andando a giocare in casa dei veneti del Sona. Anche i neroverdi, dopo l’importante vittoria di domenica scorsa, vogliono confermarsi e proveranno a tornare a casa con le mani piene.
Avrà un turno casalingo l’Arconatese, a punteggio pieno dopo le prime due di campionato, che a Busto Garolfo ospiterà il Brano.
SERIE D GIRONE B – III GIORNATA
Sabato 2 ottobre ore 15.00: Virtus CBg – City Nova.
Domenica 3 ottobre ore 15.00: Arconatese – Breno; Caravaggio – B. Olginatese; Folgore Caratese – Crema; Leon – Ponte San Pietro; Real Calepina – Casatese; Sona – Castellanzese; Sporting Franciacorta – Desenzano Calvina; Villa Valle – Brusaporto; Vis Nova – Legnano.
CLASSIFICA: Arconatese, City Nova 6; Legnano Caravaggio, Breno, Virtus CBg, Brusaporto 4; Ponte San Pietro, Folgore Caratese, Leon, Castellanese, B. Olginatese; Sportin Franciacorta, Desenzano Calvina, Sona 3; Real Calepina 1; Casatese, Crema, Villa Valle, Vis Nova 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.