Il Comune di Varese si illumina di rosa
L'iniziativa è promossa da Andos Varese - Associazione Donne Operate in occasione del mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno
La facciata di Palazzo Estense a Varese, sede del Comune, nella sera di sabato 2 ottobre, è stata illuminata di colore rosa in onore del mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno.
L’iniziativa è promossa da Andos Varese – Associazione Donne Operate al seno per sensibilizzare alla tematica della prevenzione, dando inizio ad un mese dedicato alle visite, incontri e prevenzione.
All’iniziativa aderiscono anche i Comuni di Ispra, Bodio Lomnago, Besozzo, Varano Borghi.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Bella iniziativa! Io sono malata oncologica da 19 anni, ho esperienza di strutture ospedaliere, centri convenzionati, esami e terapie, purtroppo. Il mio carcinoma mammario è plurimetastatico e sono al 4* stadio. Ringrazio in particolare l’ospedale di Gallarate e in particolar modo il D H di oncologia diretto dalla Dottoressa Butti Chiara, una grande professionista nel suo campo, unica sotto molti aspetti! E tutto il suo staff, infermieri, inservienti, volontari, che ogni giorno fanno il loro dovere con dedizione, cura e amore. Devo a loro il mio essere ancora qui. Grazie!