Il nuovo consiglio comunale di Oggiona, Baggini il più votato
Ecco come sarà il nuovo consiglio comunale di Oggiona con Santo Stefano: Stefano Baggini e Pasquale Carrozzo i più votati del paese
Con vittoria di Franco Ghiringhelli, Oggiona con Santo Stefano ha un nuovo consiglio comunale. Ghiringhelli è stato eletto con il 55,89% dei voti percentuali, mentre Daniele Milani ha ottenuto il 44,11%.
Franco Ghiringhelli è il nuovo sindaco di Oggiona con Santo Stefano
Il consiglio comunale di Oggiona
Ghiringhelli, con la lista Obiettivo comune, si è aggiudicato 8 seggi in maggioranza: sono stati eletti Tiziana Crolla (27 preferenze), Romina Ferraretto (22 preferenze), Michela Visentin (23), Stefano Baggini (91), Yuri Chinetti (67), Matteo Gonella (61), Tommaso Sieri (30) e Andrea Malnati (61).
Quattro seggi alla minoranza di Progetto comune: lo sconfitto Daniele Milani, Pasquale Carrozzo (64 preferenze), Enzo Lazzetera (62 preferenze) e Mauro Mantiero (37).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.