Pronta la giunta di Luvinate
Il sindaco terrà per sè le deleghe a Protezione Civile e Opere Pubbliche, la sua vice sarà ancora Lucia Bianchi e Marco Broggi avrà ancora la delega al Territorio

Pronta la giunta di Luvinate e fissata la data del primo consiglio comunale del terzo mandato di Alessandro Boriani, confermato sindaco nelle elezioni del 3 e 4 ottobre.
LO SPECIALE ELEZIONI DI LUVINATE
Il sindaco terrà per sè le deleghe a Protezione Civile e Opere Pubbliche, la sua vice sarà ancora Lucia Bianchi e Marco Broggi avrà ancora la delega al Territorio.
Il primo consiglio comunale è stato convocato per giovedì 21 ottobre: in quella sede verranno comunicate le deleghe ai consiglieri comunali, tutti eletti, della lista Tre Torri Luvinate (Fabio Binacchi, Sofia Comini, Graziella Gallina, Stefano Giamberini, Valentina Gnocchi, Marco Penati, Fabio Zancan, Valerio Zibetti), ognuno con le proprie peculiarità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.