Marmellate della Valceresio e cioccolato probiotico: la dolcezza non fa male
In Fiera - Incontro con i produttori dell'associazione Terra&Mani e del sito mondodelgusto.it
Primo giorno di incontro tra i sapori del territorio e i lettori del nostro giornale allo stand di Varesenews. Oggi nel nostro spazio alla Fiera di Varese erano presenti l’associazione Terra&Mani e il sito mondodelgusto.it che hanno presentato e fatto assaggiare alcuni prodotti della Valceresio e una nuova linea di alimenti probiotici del Canton Ticino.
Marmellate e confetture dei Sapori della Valceresio prodotte da Graziella Volta con gusti particolari, dal pomodoro verde all’abbinamento mandorle e fichi, ma anche i salumi dell’azienda agricola Martinelli e i formaggi del Casale di Arcisà, la frutta sciroppata della Floricoltura Archimede di Caravate hanno attirato l’interesse di moltissime persone, mentre i prodotti probiotici al cioccolato "made in Suisse" hanno suscitato molta curiosità.
"Si tratta di prodotti nuovi, che all’alta qualità e alla filiera controllata uniscono i benefici degli elementi probiotici che vengono aggiunti", spiega Giuseppe Marzagalli che sta promuovendo la nuova linea Simbio. Non solo formaggi freschi, yogurt e burro, ma anche gusto cioccolato, tegolini energetici con frutta secca e cioccolato e una golosa crema spalmabile. Insomma la dolcezza che fa bene!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.