“Un’avventura lunga trent’anni”: il soccorso alpino si racconta
Nella serata del 19 novembre il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ripercorrerà trent'anni di attività nella sala conferenze dell'Università dell'Insubria
Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, in occasione del trentennale di fondazione del soccorso alpino a Varese (1991 – 2021), organizza, nella serata di venerdì 19 novembre, alle 21 presso la sala conferenze “Granero – Porati” dell’Università dell’Insubria, la presentazione del libro “Un’avventura lunga trent’anni”: una raccolta di ricordi dedicati a questo importante anniversario.
Per maggiori informazioni o per prenotarsi inviare una email all’indirizzo comunicazioni@caivarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.