Accusa un malore in auto a Legnano, 69enne in Ospedale
L'automobilista è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ed è finito in codice rosso al pronto soccorso di Legnano
Un uomo ha accusato un malore al volante ed è andato fuori strada in via Moscova a Legnano. Si tratta di un 69enne, portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano.
L’automobilista è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta con l’automedica in sede all’ospedale di Legnano. Ad aiutare nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza anche i Vigili del Fuoco del distaccamento legnanese, intervenuti con l’autopompa.
La vettura fuori controllo è andata a sbattere contro una recinzione. Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.