“Un’avventura lunga trent’anni” fa il pienone anche a Germignaga
Il libro pubblicato dalla Stazione di Varese della XIX Delegazione Lariana Cnsas è stato presentato a Varese e nel Luinese

Tante persone hanno partecipato alla serata conclusiva di presentazione del libro “Un’avventura lunga trent’anni”, pubblicato dalla Stazione di Varese della XIX Delegazione Lariana Cnsas.
A Germignaga, sono intervenuti il presidente della Comunità Montana Valli del Verbano, Simone Castoldi; il sindaco di Germignaga e vicepresidente della Comunità Montana, Marco Fazio, che ha messo a disposizione la sala della colonia elioterapica; il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Luino, Capitano Alessandro Volpini; la sindaca di Curiglia con Monteviasco Nora Sahnane; il dott. Guido Garzena di ATS Insubria; per il Cnsas, Danilo Barbisotti, già presidente del Servizio regionale lombardo, Marco Anemoli, delegato responsabile della XIX Lariana; moderatore Marco Croci.
«Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alle due serate di Varese e di Germignaga: il trentesimo anniversario di fondazione è stata l’occasione ideale per raccontare la nostra e le nuove sfide del futuro, anche per rendere onore a tutti coloro che hanno contribuito, in tutti questi anni, a fare crescere la Stazione di Varese del Soccorso alpino», commentano gli organizzatori.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.