“Un’avventura lunga trent’anni” fa il pienone anche a Germignaga

Il libro pubblicato dalla Stazione di Varese della XIX Delegazione Lariana Cnsas è stato presentato a Varese e nel Luinese

Generica 2020

Tante persone hanno partecipato alla serata conclusiva di presentazione del libro “Un’avventura lunga trent’anni”, pubblicato dalla Stazione di Varese della XIX Delegazione Lariana Cnsas.

A Germignaga, sono intervenuti il presidente della Comunità Montana Valli del Verbano, Simone Castoldi; il sindaco di Germignaga e  vicepresidente della Comunità Montana, Marco Fazio, che ha messo a disposizione la sala della colonia elioterapica; il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Luino, Capitano Alessandro Volpini; la sindaca di Curiglia con Monteviasco Nora Sahnane; il dott. Guido Garzena di ATS Insubria; per il Cnsas, Danilo Barbisotti, già presidente del Servizio regionale lombardo, Marco Anemoli, delegato responsabile della XIX Lariana; moderatore Marco Croci.

«Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alle due serate di Varese e di Germignaga: il trentesimo anniversario di fondazione è stata l’occasione ideale per raccontare la nostra e le nuove sfide del futuro, anche per rendere onore a tutti coloro che hanno contribuito, in tutti questi anni, a fare crescere la Stazione di Varese del Soccorso alpino», commentano gli organizzatori.

Generica 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.