Caffè Chicco d’Oro: nuovo e-commerce con sconto iniziale del 20%
La nota torrefazione Svizzera CAFFE’ CHICCO D’ORO si propone ora sul mercato italiano anche attraverso il nuovo sito e-commerce
La nota torrefazione Svizzera CAFFE’ CHICCO D’ORO si propone ora sul mercato italiano anche attraverso il nuovo sito e-commerce dove i consumatori italiani avranno la possibilità di acquistare tutte le novità ricevendole comodamente a casa propria, con uno sconto del 20%.
Oltre alle tradizionali miscele, da anni apprezzate e distribuite in diversi canali di vendita, il nuovo e-commerce www.chiccodoro.it permette di scoprire interessanti opportunità come ad esempio i caffè mono-origine, anche in grani, conservati in preziose lattine decorate.
Attraverso questi prodotti il Direttore Commerciale di Chicco d’Oro Italia Giancarlo Samaritani dichiara: «Ci poniamo l’obiettivo di contribuire alla divulgazione delle origini geografiche del caffè, dei territori dove si coltiva e dei popoli che ne fanno parte, oltre ad offrire ai consumatori l’opportunità di percorrere un vero viaggio del gusto alla scoperta delle origini del caffè».
Il nuovo sito e-commerce propone anche una nuova linea di CIALDE COMPOSTABILI in carta filtro con diverse miscele anche FAIRTRADE, le nuovissime capsule COMPLETAMENTE IN ALLUMINIO, compatibili con le macchine per caffè Nespresso* e l’assortimento di capsule monouso nel formato CAFFITALY SYSTEM. Uno spazio speciale è poi dedicato agli utenti professionali del settore HO.RE.CA.





Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"