Caffè Chicco d’Oro: nuovo e-commerce con sconto iniziale del 20%

La nota torrefazione Svizzera CAFFE’ CHICCO D’ORO si propone ora sul mercato italiano anche attraverso il nuovo sito e-commerce

Chicco d'oro

La nota torrefazione Svizzera CAFFE’ CHICCO D’ORO si propone ora sul mercato italiano anche attraverso il nuovo sito e-commerce dove i consumatori italiani avranno la possibilità di acquistare tutte le novità ricevendole comodamente a casa propria, con uno sconto del 20%. 

Oltre alle tradizionali miscele, da anni apprezzate e distribuite in diversi canali di vendita, il nuovo e-commerce www.chiccodoro.it permette di scoprire interessanti opportunità come ad esempio i caffè mono-origine, anche in grani, conservati in preziose lattine decorate.

Attraverso questi prodotti il Direttore Commerciale di Chicco d’Oro Italia Giancarlo Samaritani dichiara: «Ci poniamo l’obiettivo di contribuire alla divulgazione delle origini geografiche del caffè, dei territori dove si coltiva e dei popoli che ne fanno parte, oltre ad offrire ai consumatori l’opportunità di percorrere un vero viaggio del gusto alla scoperta delle origini del caffè».

Il nuovo sito e-commerce propone anche una nuova linea di CIALDE COMPOSTABILI in carta filtro con diverse miscele anche FAIRTRADE, le nuovissime capsule COMPLETAMENTE IN ALLUMINIO, compatibili con le macchine per caffè Nespresso* e l’assortimento di capsule monouso nel formato CAFFITALY SYSTEM. Uno spazio speciale è poi dedicato agli utenti professionali del settore HO.RE.CA.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.