Eventi per grandi e piccini nel weekend dal 17 al 19 dicembre a Luino
Musica, teatro e libri, per vivere un pizzico di magia prima del Natale. L'ingresso agli eventi è gratuito ma si richiede la prenotazione e il Green Pass. Ecco tutti le info e gli appuntamenti
In attesa del Natale, teatro, musica e libri aspettano solo di venire vissuti nella piccola cittadina lacustre di Luino.
Si parte con venerdì 17 alle ore 20:30, presso Palazzo Verbania, con la presentazione del libro “Come un pesce rosso” di Michelangelo Bartolo. Si prosegue con sabato 18, alle ore 21:00, presso il Teatro Sociale, con un incantevole omaggio a “Billie Holiday”: l’associazione LG Vocal Studio organizza un atto unico dal titolo “Io e Billy” con la partecipazione di Bruna Vero, Lilly Gregori e La Piccola Orchestra “Filippo Rodolfi”.
Si chiude il weekend con due appuntamenti a suon di musica. Sempre sabato 18, alle ore 20:45, presso la Chiesa del Carmine a Luino, il Coro Città di Luino, insieme a Chorus Insubriae dell’Universittà di Varese, organizza un concerto di Natale. Mentre domenica 19, alle ore 10:30, presso Palazzo Verbania, Musica Cittadina di Luino vi aspetta per una “Piva di Natale”.
L’ingresso agli eventi è gratuito ma si richiede la prenotazione e il Green Pass.
Per ulteriori informazioni: 0332 543525564 oppure cultura@comune.luino.va.it/infopoint@comune.luino.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.