È on line versione aggiornata del sito istituzionale del Comune di Maccagno
Il sindaco Fabio Passera: “Comunicare in modo puntuale e tempestivo è un imperativo per la Pubblica amministrazione“
Da stamane è + on-line la nuova versione del sito internet istituzionale del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca consultabile all’indirizzo tradizionale.
Sono presenti diverse informazioni di carattere istituzionale ma soprattuto news di servizio dagli orari delle chiese alle attività dei prelievi ematici nelle frazioni nella sezione “novità“.
«Comunicare in modo puntuale e tempestivo è un imperativo per la Pubblica amministrazione. Ed è quello che cerchiamo di fare attraverso innanzitutto con il sito web, senza disdegnare la App “Municipium”, i nostri social, il Notiziario on-line “News MPV”, il tabellone elettronico posizionato fuori dal Municipio di Maccagno», ha commentato il sindaco Fabio Passera sulla pagina facebook del gruppo consiliare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.