Gli azzurri del remo popolano Varese
Alla Schiranna lavorano i pesi leggeri tra cui Luini; dal 2 agosto spazio ai senior con i nostri Lenzi e Frattini
Il lago di Varese e le sue strutture sportive si confermano molto importanti per tutto il movimento del canottaggio nazionale. Per l’ennesima volta infatti gli azzurri svolgeranno un ritiro sulle nostre rive e faranno base alla Schiranna: da lunedì 2 a martedì 10 agosto infatti, il gruppo dei senior sarà ospitato all’Hotel Mariuccia agli ordini del commissario tecnico Giuseppe De Capua e lavorerà presso la sede della Canottieri Varese. Tra essi anche alcuni dei grandi nomi del remo italiano come Mornati e Sartori e anche due talenti locali, ovvero il varesino Pierpaolo Frattini e il timoniere gaviratese Andrea Lenzi.
Nelle stesse strutture intanto prosegue il ritiro dei pesi leggeri iniziato domenica scorsa, 25 luglio; attualmente sono presenti i canottieri che compongono le due barche olimpiche (doppio e quattro senza) tra cui la superstar è proprio il nostro Elia Luini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.