Raduno di scooter d’epoca in piazza Libertà
L'evento è in programma domenica 19 settembre e prende il nome di "Run To The Hills"
L’annuale appuntamento con il vintage e gli scooter d’epoca si chiama Run To The Hills e nasce da un’idea originale del Röde Mate Scooter Club per aprire la città di Bergamo ai raduni di scooter d’epoca, durante i quali l’energia dei motori si unisce alle vibrazioni positive che si provano percorrendo le colline (“the hills”) circostanti la città, in una piacevole esplorazione di prati, campi terrazzati, ville, chiese e borghi storici, patrimonio naturale della nostra seducente città. Il tutto con una colonna sonora di musica anni 60.
La storica Piazza Libertà è la centralissima sede del raduno, aperta a tutti coloro che vogliono assistere all’evento di domenica 19 settembre, sia prima della partenza che al rientro, per osservare i mezzi d’epoca esposti, per partecipare agli eventi collaterali organizzati dal Röde Mate Scooter Club e all’aperitivo con dj set che chiude come ogni anno la manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.