Raduno di scooter d’epoca in piazza Libertà

L'evento è in programma domenica 19 settembre e prende il nome di "Run To The Hills"

L’annuale appuntamento con il vintage e gli scooter d’epoca si chiama Run To The Hills e nasce da un’idea originale del Röde Mate Scooter Club per aprire la città di Bergamo ai raduni di scooter d’epoca, durante i quali l’energia dei motori si unisce alle vibrazioni positive che si provano percorrendo le colline (“the hills”) circostanti la città, in una piacevole esplorazione di prati, campi terrazzati, ville, chiese e borghi storici, patrimonio naturale della nostra seducente città. Il tutto con una colonna sonora di musica anni 60.

La storica Piazza Libertà è la centralissima sede del raduno, aperta a tutti coloro che vogliono assistere all’evento di domenica 19 settembre, sia prima della partenza che al rientro, per osservare i mezzi d’epoca esposti, per partecipare agli eventi collaterali organizzati dal Röde Mate Scooter Club e all’aperitivo con dj set che chiude come ogni anno la manifestazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore