Speciale Quirinale 2022

Quirinale, spunta la candidatura di Mauro Della Porta Raffo

Un tweet di Stefano Chiappalone lancia una candidatura varesina al Colle. Per ora solo qualche adesione, ma il Gran pignolo ci crede e rilancia

mauro della porta raffo

“Il mio candidato al Quirinale è Mauro della Porta Raffo, il Gran Pignolo, colui che ha visto, letto e ricorda tutto (persino le cose che devono ancora accadere…)”.

La partita per le elezioni del Presidente della Repubblica è tutta aperta e così da qualche giorno sui social iniziano ad auto candidarsi in diversi. Quello che leggete sopra è un tweet di Stefano Chiappalone che sbarcato da poco su Twitter lancia la sua proposta.

Sulla candidatura del gran pignolo si sono subito espressi due quasi concittadini: Alessandro Franzetti, ex presidente del consiglio comunale di Luino e Ambrogina Zanzi, nota professionista ed ex presidente dell’associazione Amici del Sacro Monte. In passato, durante il voto che poi portò all’elezione del Presidente Giorgio Napolitano, Mauro Della Porta Raffo prese alcuni voti.

Stefano Chiappalone è il copywriter delle Edizioni Ares e grande esperto di Storia e Religioni. Su Twitter il suo motto è “Le sparo così, come vengono, e a volte le dico persino giuste…”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da lenny54

    Cos’e’ un pesce d’aprile per i lettori e per il Grande Candidato? O una puntata di scherzi a parte? Neanche nelle chiacchere da bar si arriva a tanto…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.