Lunedì la nomina del nuovo presidente della Commissione Bilancio di Luino
La seduta pubblica per la trattazione dell'ordine del giorno che vede al primo punto la nomina del sostituto di Fabrizio Luglio

Sono ancora “calde“ le dimissioni di Fabrizio Luglio da presidente della Commissione Bilancio che già i tempi della politica locale impongono un nuovo nome per la guida del “parlamentino” che precede i consigli comunali e approva documenti che vengono poi discussi nell’assemblea cittadina.
Dimissioni calde, si diceva, per via della decisione di Luglio di fare un paso indietro terminato il “mandato“, in accordo col resto della maggioranza, ma anche per la piccola tempesta politica sollevatasi dai banchi dell’opposizione coi consiglieri #Luinesi che hanno criticato l’atteggiamento della maggioranza.
Ora già lunedì prossimo, il 14 di febbraio, si riunirà la Commissione, che fra i pochi punti all’ordine del giorno – passaggi tecnici e approvazioni di regolamenti – vede, al primo posto, la decisione di nominare proprio il successore di Fabrizio Luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.