Le api invadono Piazza Grande
Lo sciame si è concentrato sul palco che ospita i concerti prima delle partite del mondiale
Le api tornano a creare scompiglio nel centro di una città. Questa volta uno sciame in fase di trasloco ha scelto la Piazza Grande di Locarno.Poco dopo le 13 gli insetti si sono radunati a poca distanza dalle bancarelle del mercato, proprio vicino al palco che ospita i concerti che precedono le partite dei mondiali creando un po’ di scompiglio. Sul posto sono giunti alcuni agenti della Polizia comunale ed è stato contattato uno specialista che ha posizionato un’arnia dove è stata dirottata la regina, seguita dal resto dello sciame. Non è il primo caso eclatante quest’anno di invasione di api nelle piazze. Pochi mesi fa erano state segnalate nella centralissima piazza San Babila a Milano e nei pressi della sede del comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.