L’appartamento pignorato diventa una casa d’appuntamenti

Denunciate quattro ragazze, ricevevano clienti a tutte le ore del giorno e della notte. L'immobile era sottoposto a pignoramento dall’ottobre 2009

Nella giornata di ieri, mercoledì 9 giugno i Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno denunciato a piede libero 4 “lucciole” di nazionalità romena, responsabili di violazione di sigilli e di domicilio. 
Si tratta di ragazze poco più che ventenni, in Italia da circa due anni, già domiciliate nei campi nomadi dell’hinterland di Milano. Da alcuni mesi si erano introdotte indebitamente all’interno di un appartamento al secondo piano del condomino di via Gorizia a Baranzate, immobile sottoposto a pignoramento dall’ottobre 2009 – a causa di debiti e morosità accumulati dai precedenti inquilini stranieri – ed affidato ad una società privata per la vendita. Una volta dentro, lo avevano trasformato in “casa d’appuntamenti”, dove ricevevano clienti a tutte le ore del giorno e della notte. 
Un via vai che aveva insospettito i residenti, i quali si erano rivolti ai carabinieri bollatesi. Nella mattinata di ieri il blitz: all’interno sono stati sorpresi sia le lucciole che i clienti, ignari questi ultimi che l’immobile fosse sotto pignoramento. 
Inevitabilmente è scattata la denuncia delle quattro ragazze per violazione dei sigilli. Le indagini dovranno ora individuare la rete degli sfruttatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.