Donna cade in montagna a Saltrio: interviene il Soccorso alpino
Una donna di 63 anni è caduta lungo il sentiero Ficacci: sono intervenuti il Soccorso alpino, Cnsas, XIX Delegazione Lariana e i Vigili del fuoco
Si è concluso nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 agosto, l’intervento che ha impegnato i tecnici della Stazione di Varese del Soccorso alpino.
Una donna di 63 anni è caduta mentre era in montagna a Saltrio, con il marito, lungo il sentiero Ficacci e ha riportato la sospetta frattura di una caviglia.
Dopo l’attivazione, sono arrivate sul posto le squadre del Cnsas, XIX Delegazione Lariana, e i Vigili del fuoco.
L’infortunata è stata raggiunta, condizionata, imbarellata e portata per circa mezz’ora fino all’ambulanza, per il trasporto in ospedale. L’intervento è cominciato alle 16 ed è finito intorno alle 18.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.