L’ambasciatore della repubblica del Congo in città
Sabato 24 aprile, alle ore 15.00 presso l'Hotel Ungheria
La Segreteria provinciale di Confimpresa Varese (Associazione delle PMI,Artigiani e Professionisti) organizza per Sabato 24 aprile, alle ore 15.00 presso l’Hotel Ungheria, Viale Borri 98 Varese, un incontro con l’Ambasciatore a Roma della Repubblica Democratica del Congo Sua Eccellenza Albert Tshiseleka Felha. L’Ambasciatore incontrerà i rappresentanti delle piccole e medie imprese, soci di Confimpresa per illustrare le oppurtunità offerte agli imprenditori in materia di investimenti e di collaborazione con le aziende e gli Organi Governativi della RDC. Confimpresa in vista dell’auspicata collaborazione con la Repubblica Democratica del Congo e delle aziende congolesi ha implementato il web site www.businessitaliacongo.com portale per le imprese che metterà in contatto le aziende congolesi con quelle italiane. Durante i lavori verrà presentato il progetto promosso da Confimpresa e Diata Production Italia: Lotta alla fame e alla malnutrizione a Kinshasa Rdc".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.