Il vento cala: confermato il volo delle mongolfiere ad Angera
Dopo il rinvio di sabato, domenica l'evento si svolgerà come previsto
Le previsioni che davano il calo del forte vento della notte sono state confermate e Angera è pronta ad accogliere il grande spettacolo delle mongolfiere sul Lago.
Il Sindaco Alessandro Molgora conferma che il programma si svolgerà come previsto solo il Night Glow previsto per le 21 si svolgerà alle ore 20.
Per tutta la giornata quindi mongolfiere, street food, musica e mercatini saranno i protagonisti dell’evento di fine estate, promosso da Idrovolo, CortoMaggiore e Comune di Anger
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.